È da questa premessa che la Dott.ssa Clementina Cagnola (Farmacista) si è ispirata ed ha creato prima l’Erboristeria di Milano e l’ha trasformata poi in una solida realtà aziendale che dal 1978 ad oggi continua ad occuparsi della salute in maniera naturale ispirandosi al mondo vegetale supportato dalle solide basi della Fitoterapia.

Da sempre, coerentemente seguiamo una logica ben precisa che è quella di offrire solo prodotti di qualità, del tutto originali e sorretti da una valida formulazione. Non si insegue il nuovo per il nuovo ma vengono proposte novità solo se sono supportate da una valida e convincente letteratura.

Tutti i prodotti della Dott. C. Cagnola e Alsitan Germania (che distribuiamo dall’apertura dell’azienda) sono conformi alle norme HACCP, normativa che costituisce un importante elemento di controllo di qualità e sono sempre assoggettati a pratica di notifica delle etichette presso il Ministero della Salute. I criteri di serietà guidano da sempre la nostra azienda nel lavoro quotidiano rivolto alla custodia della salute e del benessere nell’assoluto rispetto della natura.

La nostra azienda ha un’esperienza di oltre trent’anni. Un lungo tempo a contatto con i clienti e le aziende produttrici, seguendo le innovazioni senza dimenticare gli insegnamenti della fitoterapia ed erboristeria uniti a quelli della farmacia tradizionale.

Non basta utilizzare sempre prodotti naturali: e? altrettanto importante nella lavorazione usare metodi del tutto naturali al fine di non snaturare l’essenza stessa delle componenti.

 

Scopri di più sul sito: www.cagnola.eu